Home » Istruzione » Dettaglio News
 
 
30 luglio 2010
AREA Istruzione Canali Home
Piano Scuola Digitale

Linee di sviluppo Piano Scuola Digitale

Report incontro

Il 28 luglio 2010, presso la sede del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, si è svolto un incontro nel corso del quale sono state illustrate le linee di sviluppo del Piano Nazionale “Scuola Digitale” del MIUR.

L’incontro è stato presieduto dal Dott. Giovanni Biondi, Capo del Dipartimento per la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali del MIUR.

Hanno partecipato funzionari di ANSAS e CONSIP e circa 80 rappresentanti di più di 50 tra le maggiori aziende ed organizzazioni del settore tecnologico, editoriale e scientifico, nazionale ed internazionale.

Il Capo Dipartimento ha illustrato alcuni dati del Piano ed ha evidenziato la necessità di promuovere una stretta collaborazione tra i settori dell’impresa, della ricerca e dell’educazione, rivolgendo ai presenti l’ invito ad avanzare proposte fortemente innovative che sostengano il processo di cambiamento in corso. Tutte le aziende e organizzazioni del settore tecnologico, editoriale e scientifico, anche quelle non presenti all’evento, sono invitate a proporre la propria collaborazione inviando la scheda di presentazione proposte all’indirizzo ufficio.schietroma@istruzione.it .

Rossella Schietroma - Ufficio V - Scuola Digitale

Notizie 2018 - Istruzione

Seleziona l'anno di interesse