Home » Ministero » La Ministra » Comunicati Stampa » 2014 » cs261014
 
 

Ufficio Stampa

Roma, 26 ottobre 2014

“La Buona Scuola in tour”, il 27 ottobre il ministro Giannini a Catanzaro

Domani, lunedì 27 ottobre alle ore 11, il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, insieme al ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta e al Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, interverrà all’intitolazione allo scrittore e pedagogista Alberto Manzi del nuovo edificio della Scuola primaria di Catanzaro Lido, in Viale Crotone.

Alle ore 11.20, presso l’Auditorium del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane, in Viale Crotone, nel corso della cerimonia ufficiale di intitolazione, il Ministro Giannini risponderà alle domande e ascolterà le proposte di studenti, docenti, genitori e di tutti i rappresentanti del mondo dell’istruzione nell’ambito dell’iniziativa “La Buona Scuola in tour”.

Alle ore 12.15, il Ministro effettuerà una breve visita del campus dell’Università “Magna Graecia”, incontrando il Rettore, prof. Aldo Quattrone, e i Rettori dell’Università della Calabria, prof. Gino Crisci, dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, prof. Pasquale Catanoso, dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, prof. Salvatore Berlingò.